Complimenti, hai vinto! Nichel free chef

5
76
concorso Nichel free chef

Eccola! La ricetta vincitrice del primo concorso Nichel Free Chef è della nostra amica Chezia!

Gnocchi di zucca con pesto di rucola e arancia candita/

L’abbiamo provata, l’impasto degli gnocchi è soffice e gustoso e l’insolito accostamento tra l’arancia e il pesto di rucola rende il piatto piacevole e sorprendente!
L’abbiamo premiata per la sua bontà, lo studio accurato del piatto e la bella fotografia.
Complimenti! Per te un pacco regalo unico nel suo genere: tanti prodotti bio, a ridotto contenuto di nichel e soprattutto deliziosi!

La cucina nichel safe è possibile, non demordete!!
A breve proporrò nuove sfide!!
Mangiosenza, ma con gusto! 😉

5 COMMENTS

  1. Deve essere buonissima! Son contenta che ha vinto questa ricetta! Spero di vincere le prossime sfide ! Grazie di avemi fatto partecipare!

  2. Ciao Mimì!
    Intanto complimenti! E’ stata una bella iniziativa ed è stato divertente pensare e realizzare ricette “nichel tested” per questo concorso!
    Volevo solo chiederti però, forse non ho capito io, ma ti sei autopremiata?
    Nella sezione “chi sono” – https://mangiosenza.it/about/ – si parla di te, quindi mangiosenza.it è tuo… perciò mi viene spontaneo chiedere: sei giudice e vincitore?
    Scusami, non voglio minimamente essere polemica, ma a questo punto sono convinta di non aver realmente compreso il funzionamento del concorso.
    Sicura di tue delucidazioni, ti faccio i miei più sinceri complimenti per il sito!

  3. No aspetta! sTO VEDENDO ORA CHE IN PICCOLO C’è SCRITTO CHE LA RICETTA è DI CHEZIA. MI HA TRATTO IN INGANNO IL POST SOTTO CON LA TUA DESCRIZIONE, CHE NON HO CAPITO ALLORA A COSA FA RIFERIMENTO. CHIEDO VENIA!

  4. Cara Viviana, non preoccuparti, può capitare a tutti una svista! 😛 La vincitrice del concorso come hai letto è Chezia. Quella descrizione che hai letto in basso è la firma dell’articolo pubblicato da me 🙂 Grazie per i complimenti, seguimi e leggerai tante ricette studiate apposta per noi!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here