Nichel free Chef: il concorso

2
9

 

Il 30 Settembre parte il primo concorso italiano per aspiranti nichel free chef! Ti sarai già cimentato nella preparazione di pietanze più svariate. Per gusto personale, per esigenze familiari , per pura passione o per competizione… Ma questa è un’altra cosa: un elenco tassativo di alimenti da combinare, mescolare, triturare, spalmare, impiattare per aggiudicarsi una pubblicazione su www.mangiosenza.it e un fantastico pacco dono con alimenti di alta qualità offertoci dai nostri gentilissimi sponsor Mulino Favero e Canapa Lucana. Dobbiamo sensibilizzare la popolazione italiana su un’ allergia ancora sottovalutata e seppur diffusissima, ancora poco conosciuta.

Chi si aggiudicherà questa opportunità? Invita i tuoi amici a partecipare! E ricorda… La cucina nichel free è creativa, sperimentale ma soprattutto gustosa!!

Partecipa al primo concorso per aspiranti chef senza nichel!

Clicca qui: https://mangiosenza.it/nichel-free-chef/

Previous articleRisotto zucca e finocchio
Next articleCaponatina siciliana con scamorza arrostita
Classe 1984, amante del cibo e della buona cucina. Da dieci anni a questa parte, sono diventata un’appassionata di cucina alternativa. A seguito della scoperta delle mie tante allergie e intolleranze, ho dovuto reinventarmi i piatti della gastronomia tipica pugliese, la mia terra, ma non solo: ho imparato ad accostare nuovi ingredienti, a rendere le pietanze leggere e digeribili, ma allo stesso tempo ricche di gusto e belle da guardare.

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here